rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Mascia Teresa Masselli

Ancora rapine nel Foggiano, a San Severo e Cerignola: colpite una farmacia e un bar

Entrambi episodi registrati ieri: vittime dell'accaduto la 'Farmacia Centrale' di via Masselli e il 'Bar Sud' di Piazza Aldo Moro. Le indagini sono affidate rispettivamente e a polizia e carabinieri

Una farmacia a San Severo, un bar a Cerignola. Sono le ultime due attività vittime di rapina in provincia di Foggia. Entrambi gli episodi sono avvenuti ieri. Nella città dell’Alto Tavoliere, i malviventi hanno fatto irruzione nei locali della Farmacia Centrale, al civico 55 di via Masselli. Il fatto è successo alle 20.30 circa,  a ridosso della chiusura; ad agire due persone, apparentemente giovani, entrambe a volto coperto e armati di pistola.

Dietro la minaccia delle armi, i due si sono fatti consegnare l’intero incasso, non ancora pienamente quantificato e sono poi fuggiti a piedi. Sull’accaduto indaga la polizia. Sono affidate, invece, ai carabinieri della compagnia di Cerignola le indagini relative alla rapina messa a segno nel primo pomeriggio di ieri ai danni del Bar Sud, nella centralissima Piazza Aldo Moro, nel centro ofantino. Il fatto è successo alle 14.30 circa; ad agire, due persone travisate ed armate di pistola, che hanno portato via numerosi carnet di biglietti gratta&vinci e l'incasso della mattinata, ancora da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora rapine nel Foggiano, a San Severo e Cerignola: colpite una farmacia e un bar

FoggiaToday è in caricamento