rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Rapina-assalto sulla Statale 16: autotrasportatore rapinato di un carico di frutta

La vittima viaggiava in direzione Foggia. i rapinatori, tutti armati, gli hanno intimato di arrestare la marcia, poi lo hanno caricato nel portabagagli del loro mezzo, mentre un complice ha portato via sia il mezzo pesante che il carico 

Ancora una rapina-assalto ai danni di un autotrasportatore, lungo la Statale 16. Il fatto è successo all'alba, poco dopo le 5: la vittima stava viaggiando in direzione Foggia quando, all'altezza di Cerignola,  è stato affiancato da un'Audi con targa straniera con a bordo alcune persone.

Il camionista trasportava un carico di frutta; i rapinatori, tutti armati, gli hanno intimato di arrestare la marcia, poi lo hanno caricato nel portabagagli del loro mezzo, mentre un complice si è messo alla guida del tir, portando via sia il mezzo pesante che l'intero carico. 

L'autotrasportatore è stato rilasciato poco dopo nelle campagne di Cerignola. Superato lo shock del momento, ha chiesto aiuto a degli automobilisti in transito e così è riuscito a contattare la polizia, che ha avviato le indagini del caso. Al momento non è stato quantificato il valore del carico di frutta rapinato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina-assalto sulla Statale 16: autotrasportatore rapinato di un carico di frutta

FoggiaToday è in caricamento