rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Viale Checchia Rispoli

San Severo, armati rapinano e feriscono vigilantes: paura davanti alla Credem

E' accaduto nella tarda mattinata. L'uomo doveva consegnare un plico di denaro all'istituto di credito quando è stato accerchiato da tre uomini armati. Indaga la polizia

Non è stato ancora quantificato il bottino della rapina messa a segno questa mattina, a San Severo, dinanzi all’istituto “Credem” di via Checchia Rispoli. Vittima dell’accaduto, una guardia giurata di un istituto di vigilanza di San Severo che è stata accerchiata da almeno tre malviventi con il volto travisato da caschi integrali e armati di pistola.

Stando a quanto fino ad ora ricostruito dalla polizia, il vigilantes era appena sceso dal mezzo dell’istituto per consegnare un plico di denaro agli sportelli della filiale bancaria quando è stato affiancato da un furgoncino dal quale sono scese tre persone armate che lo hanno accerchiato e colpito alla testa con il calcio di una pistola. A quel punto, i tre hanno strappato dalle mani del vigilantes il plico di denaro e sono fuggiti. Sull’accaduto, sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino che stanno acquisendo i filmati delle telecamere per la videosorveglianza presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, armati rapinano e feriscono vigilantes: paura davanti alla Credem

FoggiaToday è in caricamento