rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Uomini armati fermano e rapinano guardia giurata: stava consegnando 75mila euro a 'Bartolini'

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19, lungo la strada interna che conduce a magazzini e stabilimenti della zona Asi di Foggia. Sull'accaduto indagano i carabinieri

In tre, a volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato e rapinato un vigilantes che, a bordo dell’auto di servizio, stava consegnando un plico contenente una ingente somma di denaro all’azienda di consegne e spedizioni ‘Bartolini’, nella zona Asi di Foggia.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19, lungo la strada interna che conduce a magazzini e stabilimenti. L’auto con a bordo i banditi ha affiancato quella del vigilantes e lo ha costretto ad arrestare la marcia; poi, dietro la minaccia delle armi, i malviventi gli hanno sottratto il plico contenente un incasso pari a 75mila euro e l'arma di servizio.

COMMANDO ARMATO ASSALTA BUS MAROZZI

Una rapina lampo, durante la quale non sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Incolume, seppure sotto shock, la vittima della rapina che, in quel momento era sola in auto. A suo dire, infatti, per incassi inferiori ai 100mila euro è tollerata la presenza di una sola guardia giurata. Una circostanza che è al vaglio dei carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso e stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini armati fermano e rapinano guardia giurata: stava consegnando 75mila euro a 'Bartolini'

FoggiaToday è in caricamento