rotate-mobile
Cronaca Carapelle / Via Indipendenza, 57

Rapinatori spregiudicati e sfortunati: il martello non funziona, fallisce il colpo alle Poste

E' fallito miseramente il tentativo di rapina messo a segno nella mattinata di ieri ai danni dell'ufficio postale di Carapelle: i rapinatori non sono riusciti ad infrangere il vetro divisorio degli sportelli al pubblico

Non sono riusciti ad infrangere il vetro che divide l'area dell'utenza agli uffici. Per questo due soggetti sono fuggiti a mani vuote e con la coda tra le gambe. E' fallito miseramente il tentativo di rapina messo a segno nella mattinata di ieri ai danni dell'ufficio postale di Carapelle. 

Ad agire, secondo quanto ricostruito dai carabinieri incaricati delle indagini del caso, sono state due persone, entrambe a volto coperto ed armate di un grosso martello. I due malviventi hanno fatto irruzione negli uffici poco dopo le nove.

Brandendo il martello, hanno seminato il panico tra i dipendenti ma, poichè non sono riusciti ad infrangere il vetro divisorio degli sportelli, sono stati costretti a fuggire a mani vuote, a bordo di una Fiat Multipla. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza.

Non è il primo caso che si verifica nella cittadina foggiana. Già nel 2011 le Poste di via Indipendenza furono oggetto di una rapina che ai malviventi fruttò 20mila euro, mentre nell'ottobre 2014 l'assalto tramite esplosivo non andò in porto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori spregiudicati e sfortunati: il martello non funziona, fallisce il colpo alle Poste

FoggiaToday è in caricamento