rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Assalto da film sulla Statale 16 verso Foggia: colpo da 830mila euro, rinvenuto carico di farmaci ad uso chemioterapico

Il carico rapinato il 17 maggio 2018 è stato rinvenuto in una villa in disuso al Santo Spirito di Bari. Sul luogo del rinvenimento, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica

E’ stato il proprietario di una villa in disuso di Santo Spirto a Bari ad allertare i poliziotti della Squadra Volante, che dal sopralluogo effettuato hanno rinvenuto un ingente quantitativo di farmaci ad uso chemioterapico abbandonati da ignori e frutto della rapina del 17 maggio 2018 ad un autotrasportatore, dipendente di una ditta farmaceutica ubicata in provincia di Bari.

L’uomo, mentre percorreva a bordo di un autoarticolato la Statale 16 in direzione Foggia, all’altezza dello svincolo per Trinitapoli, era stato bloccato da alcuni rapinatori armati che viaggiavano a bordo di un’Audi A6. I rapinatori lo avevano sequestrato e si erano impossessati del carico di farmaci, destinati ad uso chemioterapeutico, del valore commerciale di 830mila euro. 

Sul luogo del rinvenimento, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia Scientifica. I rappresentanti della ditta farmaceutica hanno recuperato i farmaci che, tuttavia, a causa di deperimento dovranno essere smaltiti. In corso indagini per individuare i responsabili.

farmaci-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto da film sulla Statale 16 verso Foggia: colpo da 830mila euro, rinvenuto carico di farmaci ad uso chemioterapico

FoggiaToday è in caricamento