rotate-mobile
Cronaca San Severo / Viale due Giugno

Armati di pistola, rapinano tabaccheria: titolare si oppone, ferito con il calcio dell'arma

Nel mirino dei rapinatori, una rivendita di tabacchi in viale Due Giugno. Il titolare ha provato ad opporre resistenza ingaggiando una colluttazione con i rapinatori, ma è stato ferito al capo con il calcio della pistola

Una violenta rapina è stata messa a segno nel pomeriggio di ieri, a San Severo. A finire nel mirino dei rapinatori è stata una rivendita di tabacchi del centralissimo viale Due Giugno.

Secondo quanto ricostruito, il fatto è accaduto poco dopo le 18, quando due persone - entrambe a volto coperto, una della quali armata di pistola - hanno fatto irruzione nell’attività commerciale intimando al titolare di consegnare loro l’incasso della giornata. L’uomo - un sanseverese di 55 anni - ha provato ad opporre resistenza ai rapinatori, ingaggiando una colluttazione.

Ad avere la peggio è stato proprio il titolare della tabaccheria, ferito alla testa con il calcio della pistola: guarirà in 15 giorni. A quel punto, i malviventi hanno 'arraffato' il denaro contenuto nel registratore di cassa (il bottino non è stato ancora quantificato) e sono fuggiti. L’attività è dotata di sistema di videosorveglianza, le cui immagini sono al vaglio degli agenti del commissariato di San Severo, incaricati delle indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola, rapinano tabaccheria: titolare si oppone, ferito con il calcio dell'arma

FoggiaToday è in caricamento