menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Con pistole e fucile "assaltano" tabaccheria: in tre fuggono con incasso e sigarette

La rapina, ieri sera, in una rivendita di tabacchi in via Menichella, alla periferia di Foggia. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia

Armati di pistole e fucile hanno seminato il panico in una rivendita di tabacchi, in via Menichella, alla periferia di Foggia.

E' accaduto nella serata di ieri, quando intorno alle 20.30 circa, tre persone con il volto travisato - due delle quali armate di pistola, e una di fucile - hanno fatto irruzione nell'attività commerciale. Armi in pugno, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto il denaro presente in cassa (il bottino non è stato ancora quantificato) e numerosi pacchi di sigarette.

Subito dopo il colpo, i tre sono fuggiti a forte volocità a bordo di una Fiat Punto vecchio modello. Immediato l'allarme lanciato alla polizia: sul posto, gli agenti della Sezione Volanti della questura, che hanno acquisito i filmati delle telecamere dell'attività.  Durante la rapina, nessuno è rimasto ferito, nè sono stati esplosi colpi di arma da fuoco. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento