rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Felice Cavallotti

Rapina al bar-tabaccheria "Old Street": il colpo nei quartieri settecenteschi

Il fatto è successo ieri mattina intorno alle 13. Sull'accaduto, indaga la polizia. Ad agire due persone del posto, poi fuggite a piedi con 400 euro e gratta&vinci

E’ di circa 400 euro il bottino della rapina messa a segno ieri mattina, poco prima delle 13, ai danni del bar caffetteria “Old Street” in via Felice Cavallotti, in centro, a Foggia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione volanti di Foggia che stanno ricostruendo l’accaduto.

Ad agire sono state due persone con il volto travisato; i due - entrambi giovani, di corporatura media e dallo spiccato accento locale - hanno fatto irruzione nell’attività e dopo aver minacciato il dipendente di turno si sono fatti consegnare il denaro presente in cassa. Il bottino ammonta a circa 400 euro, più pacchi di sigarette e alcuni plichi di Gratta&Vinci. Dopo aver intascato il denaro, i due si sono dileguati a piedi facendo perdere le proprie tracce nel dedalo di stradine dei quartieri settecenteschi. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che stanno verificando la presenza di telecamere presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al bar-tabaccheria "Old Street": il colpo nei quartieri settecenteschi

FoggiaToday è in caricamento