rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Addolorata

Paura in una tabaccheria: irrompono malviventi, che portano via l'incasso, pacchi di sigarette e marche da bollo

La rapina è avvenuta la sera del 9 maggio 2019 in via Addolorata a Cerignola. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività

E' di circa 800 euro il bottino della rapina messa a segno ieri sera, a Cerignola. Il fatto è successo poco prima delle 20, quando due soggetti - entrambi con il volto coperto da passamontagna e, pare, disarmati - hanno fatto irruzione nei locali della 'Tabaccheria N° 1' di via Addolorata. 

I rapinatori hanno minacciato i presenti, per poi impossessarsi del denaro presente in cassa, di un centinaio di pacchi di sigarette e di varie marche da bollo per un valore non ancora quantificato. Arraffato il tutto, i due sono poi fuggiti a piedi, dileguandosi in breve tempo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività, alla ricerca di indizi utili all'identificazione dei responsabili. Secondo alcune indiscrezioni, i due rapinatori avevano un accento locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in una tabaccheria: irrompono malviventi, che portano via l'incasso, pacchi di sigarette e marche da bollo

FoggiaToday è in caricamento