Paura in una tabaccheria: irrompono malviventi, che portano via l'incasso, pacchi di sigarette e marche da bollo

La rapina è avvenuta la sera del 9 maggio 2019 in via Addolorata a Cerignola. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività

Immagine di repertorio

E' di circa 800 euro il bottino della rapina messa a segno ieri sera, a Cerignola. Il fatto è successo poco prima delle 20, quando due soggetti - entrambi con il volto coperto da passamontagna e, pare, disarmati - hanno fatto irruzione nei locali della 'Tabaccheria N° 1' di via Addolorata. 

I rapinatori hanno minacciato i presenti, per poi impossessarsi del denaro presente in cassa, di un centinaio di pacchi di sigarette e di varie marche da bollo per un valore non ancora quantificato. Arraffato il tutto, i due sono poi fuggiti a piedi, dileguandosi in breve tempo. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività, alla ricerca di indizi utili all'identificazione dei responsabili. Secondo alcune indiscrezioni, i due rapinatori avevano un accento locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento