rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Antonio Labriola

Incappucciato e armato rapina il supermercato 'La Prima': inseguito, riesce a scappare

E' accaduto nella serata di ieri in via Labriola, all'interno del supermercato 'La Prima': poco prima delle 20, un uomo solo, incappucciato e armato di pistola ha fatto irruzione nel supermercato fuggendo con l'incasso del giorno

Rapinatore solitario minaccia i dipendenti e ‘ripulisce’ le casse del supermercato ‘La Prima’, in via Labriola, a Foggia. E’ accaduto nella serata di ieri quando, poco prima delle 20, un uomo solo, incappucciato e armato di pistola ha fatto irruzione nel supermercato.

Arma in pugno, l’uomo ha intimato alla dipendente di turno di consegnargli il denaro contenuto nel registratore di cassa, bottino non ancora quantificato. Intascato il denaro, l’uomo è fuggito a piedi dileguandosi verso via Silvio Pellico.

I dipendenti del market hanno provato ad inseguirlo, ma invano. Lungo la strada, il rapinatore si è disfatto del passamontagna, successivamente recuperato dagli agenti di polizia che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciato e armato rapina il supermercato 'La Prima': inseguito, riesce a scappare

FoggiaToday è in caricamento