rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via della Repubblica

Con mazze e pistole rapinano 'Convì', incappucciati e disarmati una farmacia

Due i colpi messi a segno nel fine settimana, rispettivamente sabato e domenica scorsi, ai danni di un supermarket di Foggia e di una farmacia di San Severo. Indagini in corso

Rapinati un supermercato a Foggia e una farmacia a San Severo. Sono due i colpi messi a segno, rispettivamente sabato e domenica scorsi, a Foggia e provincia. Nel primo caso, a finire nel mirino dei rapinatori è stato il punto vendita della catena 'Convì', in via della Repubblica, a Foggia (già oggetto di una rapina due mesi fa)

Il fatto è accaduto lo scorso sabato sera, a ridosso dell'orario di chiusura: ad agire sono state tre persone incappucciate - una della quali armata di pistola e un'altra di una grossa mazza - che sono riusciti poi a fuggire con l'incasso. Sull'accaduto indaga la polizia.

Domenica sera, invece, a San Severo, un'altra rapina è stata messa a segno ai danni di una farmacia in via Belmonte. Anche in questo caso, i malviventi sono entrati in azione poco prima dell'orario di chiusura dell'attività: due persone a volto travisato hanno fatto irruzione nei locali e si sono fatti consegnare l'incasso, pari a 200 euro. La struttura non è dotata di sistema di videosorveglianza e, non si eslcude che i rapinatori fossero disarmati. Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con mazze e pistole rapinano 'Convì', incappucciati e disarmati una farmacia

FoggiaToday è in caricamento