Rapina all'Eurospin del Villaggio Artigiani: ferito dipendente, bottino da 1000 euro

E' accaduto alle 14 di ieri, nel punto vendita di via Camarda. Un cassiere è stato ferito alla testa con il calcio della pistola: per lui 5 giorni di prognosi

Attimi di panico, nel primo pomeriggio di ieri, all’interno del punto vendita di via Camarda, al Villaggio Artigiani di Foggia, del supermercato Eurospin. Erano da poco passate le 14, quando tre uomini incappucciati, uno dei quali armato di pistola hanno fatto irruzione nei locali, minacciando dipendenti e avventori.

GLI ARRESTI E IL VIDEO DELLA RAPINA

I malviventi si sono diretti subito verso le casse del supermercato. Arma in pugno hanno minacciato il cassiere in servizio, intimando di consegnare loro l’incasso della giornata. Il timido segnale di reazione dello stesso è stato smorzato sul nascere con un colpo al capo del malcapitato, inferto con il calcio della pistola. Arraffato il denaro – circa 1000 euro – i tre sono fuggiti a bordo di una Ford Fiesta di colore verde, guidata da un quarto complice. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Medicato il dipendente ferito: per lui 5 giorni di prognosi e tanto spavento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento