rotate-mobile
Cronaca Rione Martucci / Via di Camarda, 1

Rapina all'Eurospin del Villaggio Artigiani: ferito dipendente, bottino da 1000 euro

E' accaduto alle 14 di ieri, nel punto vendita di via Camarda. Un cassiere è stato ferito alla testa con il calcio della pistola: per lui 5 giorni di prognosi

Attimi di panico, nel primo pomeriggio di ieri, all’interno del punto vendita di via Camarda, al Villaggio Artigiani di Foggia, del supermercato Eurospin. Erano da poco passate le 14, quando tre uomini incappucciati, uno dei quali armato di pistola hanno fatto irruzione nei locali, minacciando dipendenti e avventori.

GLI ARRESTI E IL VIDEO DELLA RAPINA

I malviventi si sono diretti subito verso le casse del supermercato. Arma in pugno hanno minacciato il cassiere in servizio, intimando di consegnare loro l’incasso della giornata. Il timido segnale di reazione dello stesso è stato smorzato sul nascere con un colpo al capo del malcapitato, inferto con il calcio della pistola. Arraffato il denaro – circa 1000 euro – i tre sono fuggiti a bordo di una Ford Fiesta di colore verde, guidata da un quarto complice. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. Medicato il dipendente ferito: per lui 5 giorni di prognosi e tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Eurospin del Villaggio Artigiani: ferito dipendente, bottino da 1000 euro

FoggiaToday è in caricamento