rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Benedetto Croce

Irruzione nel Convì: rapinatori fuggono con l'incasso, malore per una dipendente

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nel punto vendita di via Benedetto Croce, a Foggia. Ancora da quantificare il bottino rapinato da due giovani dal marcato accento locale, uno dei quali armato di pistola

Svaligiate le casse del supermercato Convì, in via Benedetto Croce, a Foggia. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando due giovani - entrambi con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola -  hanno fatto irruzione all’interno del supermarket minacciando il responsabile del punto vendita e una cassiera che, per lo shock, ha avvertito un malore.

I due rapinatori - entrambi con un marcato accento locale - hanno portato via i due registratori di cassa che contenevano tutto l’incasso della giornata e sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Uno bianca, rubata pochi giorni fa, in via D’Addedda a Foggia. Ancora da quantificare l’ammontare del bottino. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti tecnici e le indagini degli agenti della sezione volanti della questura di Foggia, che stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato colpito e delle telecamere piazzate in strada, lungo la possibile via di fuga dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione nel Convì: rapinatori fuggono con l'incasso, malore per una dipendente

FoggiaToday è in caricamento