rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castelluccio dei Sauri / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Rapina supermercato a Castelluccio dei Sauri, ma cassiere gli sfila il passamontagna

Il suo volto è rimasto immortalato nelle immagini del sistema di videosorveglianza. Intanto i carabinieri hanno arrestato il presunto autista del gruppo, un foggiano di 28 anni

Due rapinatori, disarmati e con il volto coperto da passamontagna. Avevano preso di mira il supermercato “Sisa” di piazza Cavour, a Castelluccio dei Sauri, ma qualcosa è andato storto.

Doveva essere un colpo semplice, una passeggiata. Invece uno dei cassieri reagisce agli spintoni e alle minacce dei rapinatori, molto probabilmente foggiani, e sfila il passamontagna di uno dei rapinatori: il suo volto è stato quindi immortalato nei fotogrammi del sistema di videosorveglianza del market, ora al vaglio dei carabinieri dei comandi e delle stazioni di tutta la provincia.

LA RAPINA AL SISA: IL VIDEO

Il fatto è successo lo scorso sabato, intorno alle 19. Mentre si indaga per identificare i due rapinatori, però, i carabinieri del posto hanno arrestato un presunto complice della rapina, il 28enne foggiano Vincenzo Curci, che era alla guida di una Lancia Y sconosciuta in paese e che molti testimoni hanno visto sostare fuori dal supermercato per poi fuggire - sgommando e di gran lena - quando, all’interno del market, la situazione stava prendendo una brutta piega.

Il 28enne è stato quindi arrestato per rapina e associato alla casa circondariale di Foggia. Al momento sono in corso ulteriori indagini volte a risalire e identificare gli altri due rapinatori, quelli che – nella concitazione del momento – hanno portato via un magro bottino: circa 200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina supermercato a Castelluccio dei Sauri, ma cassiere gli sfila il passamontagna

FoggiaToday è in caricamento