rotate-mobile
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Martiri di Via Fani

Paura in via Martiri di via Fani: solo e armato di coltello rapina il "Sigma"

L’uomo ha fatto irruzione nel supermarket e, dietro la minaccia del coltello, ha costretto un dipendente a consegnargli il denaro contenuto in uno dei registratori di cassa. Ancora da quantificare il bottino, indaga la polizia

Una rapina è stata messa a segno nella giornata di ieri, in via Martiri di via Fani, a Foggia, ai danni del supermercato “Sigma”. Il fatto è successo poco dopo le 10: ad agire, secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia giunti sul posto, è stata una sola persona, con il volto travisato ed armato di coltello.

L’uomo ha fatto irruzione nel supermarket e, dietro la minaccia del coltello, ha costretto un dipendente a consegnargli il denaro contenuto in quel momento in uno dei registratori di cassa. “Arraffato” in fretta e furia il contante - non ancora quantificato -  lo stesso è poi fuggito facendo perdere le sue tracce. Sull’accaduto, sono in corso le indagini della polizia che stanno verificando la presenza di telecamere in zona e lungo la possibile via di fuga del rapinatore solitario”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Martiri di via Fani: solo e armato di coltello rapina il "Sigma"

FoggiaToday è in caricamento