rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Gaetano Salvemini

Paura a San Severo: commando armato di coltelli e pistola irrompe all'Eurospin, poi la fuga con 3mila euro

E' successo nella tarda mattinata di oggi, nel punto vendita di via Salvemini. Circa 3mila euro il bottino. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

E' di circa 3mila euro il bottino della rapina messa a segno nella tarda mattinata di oggi, a San Severo. A finire nel mirino dei criminali è stato il supermercato 'Eurospin' di via Salvemini.

Secondo quanto accertato, cinque rapinatori - tutti a volto coperto, armati di coltelli e una pistola - hanno fatto irruzione nel supermercato, minacciando i dipendenti di turno. Sotto la minaccia delle armi, i malviventi si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse, stimato in circa 3mila euro (ma ancora in fase di quantificazione). 

Nelle concitate fasi della rapina nessuno, tra dipendenti e avventori, è rimasto ferito o contuso. Intascato il denaro, i rapinatori sono fuggiti a piedi, ma non si esclude che, nelle vicinanze, ci fossero altri complici ad attendere loro.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cittadina, che hanno avviato le indagini del caso. Al vaglio dei militari, le immagini - già acquisite - dei filmati della videosorveglianza dell'attività e delle telecamere presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Severo: commando armato di coltelli e pistola irrompe all'Eurospin, poi la fuga con 3mila euro

FoggiaToday è in caricamento