rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo / Via Piave

Rapina a San Giovanni Rotondo: armati di pistola e martello, irrompono nel bar e scassinano slot machine

Attimi di panico, la scorsa notte, all'interno del 'Bar Vamos' di via Piave: tre rapinatori hanno minacciato i presenti per poi fuggire con un bottino di 80 euro. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Attimi di panico, la scorsa notte, a San Giovanni Rotondo, per la rapina messa a segno all'interno della sala slot del 'Bar Vamos', in via Piave. Il fatto è successo poco dopo l'1, quando tre soggetti - tutti incappucciati, due dei quali armati rispettivamente di pistola e martello - hanno fatto irruzione all'interno del locale, nel quale era presente il dipendente di turno e qualche avventore.

Dopo aver minacciato i presenti, i malviventi si sono diretti nella sala in cui sono posizionate alcune slot machine, che sono state tutte scassinate. Magro il bottino, appena 80 euro. Arraffato il denaro, i tre sono fuggiti.

Nella concitazione del momento, nessuno è rimasto ferito nè è stata ingaggiata una colluttazione con i malviventi. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. L'attività non è dotata di sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a San Giovanni Rotondo: armati di pistola e martello, irrompono nel bar e scassinano slot machine

FoggiaToday è in caricamento