Cronaca Via Giacomo Leopardi

Rapina a Torremaggiore, incappucciati e armati irrompono da 'Risparmio Casa' e fuggono con l'incasso

Colpo in via Leopardi: il fatto è successo a ridosso dell'orario di chiusura dell'attività commerciale, due persone in azione, entrambe a volto coperto, una delle quali armata di pistola. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Rapina, ieri sera, a Torremaggiore: nel mirino dei malviventi è finita l'attività 'Risparmio casa', di via Leopardi. Il fatto è successo a ridosso dell'orario di chiusura dell'attività commerciale. Due le persone in azione, entrambe a volto coperto, una delle quali armata di pistola. 

La rapina è durata una manciata di minuti: dietro la minaccia dell'arma, i malviventi hanno costretto la cassiera a consegnare loro l'incasso della giornata, al momento non ancora quantificato. Arraffato il denaro, i due si sono dileguati (al momento non è chiaro se con l'aiuto di un complice) col bottino.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività. Durante le fasi della rapina nessuno è rimasto ferito o contuso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Torremaggiore, incappucciati e armati irrompono da 'Risparmio Casa' e fuggono con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento