rotate-mobile
Cronaca San Severo / Corso Antonio Gramsci

A bordo di uno scooter, affiancano auto e rapinano rappresentante di gioielli

E' quanto accaduto ieri sera, a San Severo, all’incrocio tra via Gramsci e viale 2 Giugno. La vittima, barese, era in auto quando è stato affiancato e rapinato da due uomini in scooter

E’ ancora da quantificare il bottino della rapina messa a segno ieri sera, a San Severo, ai danni di un rappresentante di gioielli, in trasferta da Bari nella cittadina dell'alto Tavoliere. Il fatto è successo in strada, poco prima delle 20, all’incrocio tra via Gramsci e viale 2 Giugno.

Secondo quanto ricostruito, la vittima era a bordo della sua auto - una Ford Escort - quando è stato affiancato da due uomini in sella ad un ciclomotore e con il volto travisato da caschi integrali. I due hanno minacciato l’uomo, solo alla guida del mezzo; poi hanno infranto i cristalli dell’auto e sottratto le borse contenti i campionari di gioielli.

Si tratta di 6 borse nel complesso, delle quali una conteneva monili in oro e le altre bigiotteria in argento. Il campionario era pressocchè intonso: prima della rapina, il rappresentante si era recato da un solo gioielliere. I due poi sono fuggiti dileguandosi nel traffico cittadino. Superato lo shock del momento, l’uomo ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della compagnia dell’alto Tavoliere, che stanno verificando la presenza di telecamere e sistemi di videosorveglianza in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di uno scooter, affiancano auto e rapinano rappresentante di gioielli

FoggiaToday è in caricamento