rotate-mobile
Cronaca Rione Martucci

Rapina alle Poste: panico al Rione Martucci, in due irrompono nei locali e fuggono col malloppo

Ad agire, due persone a volto coperto ma - pare - disarmate, che hanno minacciato i dipendenti, facendosi consegnare il denaro, non ancora quantificato ma poco ingente. Poi la fuga in sella ad uno scooter. Indaga la polizia

Attimi di panico, questa mattina, per una rapina messa a segno poco fa, all'interno degli Ufficio Postali al Rione Martucci, alla periferia di Foggia. Ad agire, due persone a volto coperto ma - pare - disarmate, che hanno fatto irruzione nei locali dell'istituto e hanno minacciato i dipendenti, facendosi consegnare il denaro loro disponibile.

VIDEO | Le immagini sul luogo della rapina

Arraffato il bottino (ancora da quantificare, ma non ingente), gli stessi sono fuggiti in sella ad uno scooter T-Max scuro, perdendo lungo la strada parte del già esiguo bottino. Durante le fasi della fulminea rapina non c'è stata violenza e nessuno, tra dipendenti e avventori, è rimasto ferito. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che stanno verificando la presenza di telecamere utili lungo la via di fuga dei rapinatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste: panico al Rione Martucci, in due irrompono nei locali e fuggono col malloppo

FoggiaToday è in caricamento