Tenta rapina alle Poste di Numana, arrestata donna originaria di Foggia
La donna 38enne è finita in carcere per tentata rapina e furto d'auto. E' stata trovata con una pistola giocattolo e con due coltelli. Ha consegnato un biglietto minatorio a una dipendente
Mamma di tre bambini ed originaria di Foggia tenta rapina in un ufficio postale di Numana e viene arrestata, anche per furto d’auto.
La donna 38enne residente a Porto Recanati è entrata alle Poste con una parrucca e un cappello, si è avvicinata ad uno sportello e ha consegnato un biglietto minatorio ad una dipendente.
Il direttore delle Poste ha capito la situazione e dal retro del locale ha chiamato i carabinieri. La 38enne ha intuito che qualcosa andasse storto e ha tentato invano la fuga. Dietro di lei c’erano i militari pronti ad intervenire.
D.T.E., disoccupata e già nota alle forze dell’ordine, è stata trovata con una pistola giocattolo e con due coltelli. E’ in carcere per tentata rapina e furto di una Fiat Palio.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo