Commando assalta pizzeria e ferisce il titolare. Proprietari e dipendenti: "Non molliamo, l'onestà vincerà su tutto"
Lo staff de Il Caminetto dopo la brutale rapina messa a segno ai danni della pizzeria nella notte tra sabato e domenica nella quale è rimasto ferito il titolare
“Come in molti avranno già saputo, la notte tra sabato e domenica, siamo stati vittime di una brutale rapina. Abbiamo tenuto il silenzio in questi giorni perché avevamo bisogno di restare uniti tra noi e concederci tutto l'affetto che, da anni, caratterizza la nostra bella famiglia. Sì, perché Il Caminetto ormai è una famiglia a tutti gli effetti e, nel bene così come nel male, ha una forza in più: l'amore che prova nei confronti di tutto lo staff e di tutte quelle meravigliose persone che decidono di affidarsi a noi e alla nostra cucina”. Esordisce così in una nota su Facebook lo staff della pizzeria di Cerignola che nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata vittima di una feroce rapina in cui è rimasto ferito il titolare.
“Condanniamo e denunciamo a gran voce questo atto di violenza che ci ha colpiti e che, purtroppo, colpisce tanti lavoratori onesti e perbene che popolano la nostra stupenda Terra – aggiunge la nota-. Ma vogliamo sottolineare con più forza tutta la solidarietà e la vicinanza che, da tutta Italia, ci ha raggiunti. Siamo commossi e grati a tutte quelle persone che, anche con un gesto semplice, ci hanno dimostrato affetto, stima e amore”.
Grazie di cuore a tutti”.