rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cerignola / Viale fra Daniele

Assalto notturno in pizzeria: armati di coltelli e pistola fuggono con l'incasso e rapinano anche clienti

E' accaduto la scorsa notte, a Cerignola. Tre rapinatori hanno minacciato il titolare facendosi consegnare l'incasso della giornata; poi hanno rapinato due clienti di 100 e 200 euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri

In tre - due armati di coltelli, l'altro di pistola - irrompono in pizzeria e "ripuliscono" le casse ed i portafogli degli ultimi clienti. E' quanto accaduto la scorsa notte, a Cerignola, all'interno di una pizzeria in via Fra' Daniele, al Rione Fornaci: poco prima dell'1.30 di notte, i tre rapinatori (forse un quarto complice era all'esterno) hanno fatto irruzione nel locale e hanno minacciato il titolare facendosi consegnare l'incasso della giornata (il bottino è ancora da quantificare).

LEGGI ANCHE: COMMANDO ARMATO ASSALTO PULLMAN, PAURA SUL BUS

Non paghi, i tre sono entrati nella sala accanto dove vi erano gli ultimi avventori, e hanno rapinato due malcapitati sottraendo loro rispettivamente di 100 e 200 euro. Dopo aver "arraffato" il denaro, i tre sono fuggiti a piedi, dileguandosi. Nella concitazione del momento, nessuno è rimasto ferito. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto notturno in pizzeria: armati di coltelli e pistola fuggono con l'incasso e rapinano anche clienti

FoggiaToday è in caricamento