Paura all'alba, commando armato di fucile rapina 'Penny Market': malviventi in fuga con migliaia di euro

Il colpo in via Manfredonia a Cerignola. Ad agire cinque soggetti con volto coperto da passamontagna, uno dei quali armato di fucile. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Immagine di repertorio

Commando armato di fucile rapina supermercato. E' iniziata nel peggiore dei modi, la giornata per i titolari del supermercato 'Penny Market', in via Manfredonia, a Cerignola.

Intorno alle 6 del mattino, un gruppo composto da 5 banditi, tutti con volto coperto da passamontagna e uno armato di fucile, sono giunti sul posto a bordo di un'autovettura e hanno asportato la giacenza cassa, il cui ammontare non è stato ancora quantificato nel dettaglio, ma ammonterebbe ad alcune migliaia di euro. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia ofantina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

Torna su
FoggiaToday è in caricamento