rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Vico Teatro

Armati rapinano 'Simone', poi la fuga su una Panda bianca: è il terzo colpo in pochi mesi

Due uomini con il volto travisato, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nell'attività e sono fuggiti con un carico di borse e altri articoli di pelletteria per un valore non ancora quantificato. Indaga la polizia

Ancora una rapina ai danni della pelletteria “Simone” in vico Teatro, in pieno centro a Foggia. E’ accaduto poco fa: due uomini con il volto travisato da passamontagna, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nell’attività e, dopo aver minacciato le dipendenti, sono fuggiti con un carico di borse e altri articoli di pelletteria per un valore non ancora quantificato.

Dopo aver messo a segno il colpo, i malviventi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda bianca, vecchio modello. Sul posto è intervenuta la polizia, che seguirà le indagini del caso. E’ la seconda rapina messa a segno ai danni dell’attività di vico Teatro in poche settimane, la terza negli ultimi mesi. E’ già accaduto lo scorso 3 febbraio, sempre nel pomeriggio, e prima ancora il 24 novembre. Anche in quest’ultimo caso, i rapinatori utilizzarono una Fiat Panda, ma di colore rosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati rapinano 'Simone', poi la fuga su una Panda bianca: è il terzo colpo in pochi mesi

FoggiaToday è in caricamento