rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Mario D'Adduzio

Paura in via D'Adduzio: oculista rapinato e ferito con il calcio della pistola

Ad agire un uomo solo, con il volto travisato e armato di pistola che è poi fuggito con un bottino di circa 600 euro. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Brutta avventura, ieri sera, per un oculista vittima di una violenta rapina in via D’Adduzio, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 21 di ieri: secondo quanto ricostruito, il professionista aveva da poco lasciato il suo studio quando è stato raggiunto da un uomo - solo, a volto coperto e armato di pistola - che ha bloccato e minacciato la vittima, intimandogli di consegnargli i soldi in suo possesso.

Poi lo ha colpito al capo con il calcio della pistola e si è impossessato della somma di 600 euro che il medico aveva con sé. Superato lo choc del momento, il professionista ha trovato la forza di recarsi al pronto soccorso cittadino per le cure e gli accertamenti del caso e ha poi denunciato l’accaduto. Sul fatto, sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Foggia, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via D'Adduzio: oculista rapinato e ferito con il calcio della pistola

FoggiaToday è in caricamento