rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Giuseppe Imperiale

Commercianti foggiani nel mirino dei rapinatori: due colpi in poco più di 24 ore

Due le rapine a Foggia, presso l'MD di via Furore e presso un tabacchi di via Imperiale. Indagano rispettivamente carabinieri e polizia, ci sarebbero due arresti

Non c'è pace per gli esercenti di Foggia, in poco più di 24 ore sono state messe a segno due rapine: la prima intorno all'ora di pranzo di ieri in via Furore, l'altra questa sera, poco prima dell'orario di chiusura in via Imperiale: nel mirino dei malviventi sono finiti il supermercato MD e un tabacchi.

Nel primo caso il colpo avrebbe fruttato circa 1000 euro, mentre è ancora da quantificare il bottino della rapina di poche ore fa. In entrambi i casi sembrerebbe che siano stati fermati due soggetti.

Arrestato il rapinatore dell'MD

Per la rapina all'MD i carabinieri avrebbero infatti fermato uno dei malviventi grazie alle immagini della videosorveglianza dell'esercizio commerciale, che avrebbero portato al riconoscimento del veicolo a bordo del quale i due rapinatori incappucciati e armati sono scappati. Analogo epilogo per il colpo di via Imperiale, in questo caso però indaga la polizia, che avrebbe appunto arrestato uno dei banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercianti foggiani nel mirino dei rapinatori: due colpi in poco più di 24 ore

FoggiaToday è in caricamento