menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lucera, armati e incappucciati rapinano bar: scappano su un'auto rubata e la incendiano

E' accaduto nel Caffè dell'Alba in via Toscanini, a Lucera. Ad agire tre persone incappucciate, una armata di pistola. Indagini del commissariato cittadino

Attimi di panico, ieri sera, a Lucera, dove una rapina - l’ennesima - è avvenuta, intorno alle 20.30 di ieri, all’interno del Caffè dell’Alba, al civico 7 di via Toscanini. Nell’esercizio commerciale erano ancora presenti alcuni avventori quando tre uomini – tutti incappucciati, uno dei quali armato di pistola – hanno fatto irruzione nel bar. I tre hanno portato via l’incasso della giornata (non ancora quantificato) e la macchinetta “mangiasoldi” per l’uso delle slot machine.

La banda è poi fuggita a bordo di una Bmw X5 e un’auto dello stesso modello (risultata rubata a Foggia, il 27 ottobre) è stata ritrovata nella notte, completamente bruciata, all’imbocco della Statale 17, a pochi chilometri dal centro federiciano.

Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti del commissariato lucerino, gli stessi che stanno seguendo le indagini della violenta rapina ai danni del supermercato “La Prima”, messa a segno da una banda fuggita, anche quella volta, a bordo di una Bmw X5. La polizia sta verificando, dunque, se l’auto ritrovata sia quella utilizzata dalla banda per compiere il colpo, e se, ad agire, sia stato lo stesso gruppo della rapina al market.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento