Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca Lucera

Rapina al centro commerciale “Euro Spar” di Lucera: tre arresti

I rapinatori hanno preso di mira il supermercato Despar e la gioielleria "Follie D'Oro". In quattro sono fuggiti a bordo di un'Audi A6, ma sono finiti fuori strada. Uno è riuscito a fuggire a piedi

Sono finiti in carcere i protagonisti della rapina effettuata ieri pomeriggio presso il centro commerciale di Lucera Euro Spar.

Intorno alle 15 tre persone incappucciate hanno minacciato con una pistola calibro 9 – poi risultata rubata in Emilia - una cassiera del supermercato Despar e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata.

Non paghi del colpo hanno preso di mira anche la gioielleria “Follie D’Oro” per un ammontare complessivo del bottino di circa 5mila euro. Sono fuggiti via a bordo di un’Audi A6 guidata da un quarto complice.

AGGIORNAMENTI E FOTO CLICCA QUI

La risposta dei carabinieri del centro federiciano non si è fatta attendere. Ne è nato un inseguimento verso San Giusto. L’auto dei banditi è finita fuori strada e ha preso fuoco.

Usciti immediatamente dal mezzo, gli occupanti si sono trovati di fronte i militari del 112. Uno di loro è riuscito a scappare e a far perdere le proprie tracce. In manette sono finiti due rapinatori di Cerignola e uno di Orta Nova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al centro commerciale “Euro Spar” di Lucera: tre arresti

FoggiaToday è in caricamento