rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Antonio Labriola

Rapinato il 'La Prima' di via Labriola: nella fuga i malviventi abbandonano gli indumenti

Il fatto è successo intorno alle 19 di ieri. Ad agire due uomini, travisati e uno armato di pistola, che hanno portato via entrambi i registratori di cassa. Il bottino è ancora da quantificare. Indaga la polizia

Ancora una rapina ai danni dei supermercati cittadini. L'ultima, in ordine di tempo, è quella capitata ieri sera, in via Labriola, a Foggia, dove è stato colpito il punto vendita de 'La Prima'.

Il fatto è successo intorno alle 19 di ieri quando due uomini - entrambi travisati e uno armato di pistola - hanno fatto irruzione all'interno della struttura commerciale e hanno portato via entrambi i registratori di cassa, con tutto il denaro in essi contenuto. Il bottino è ancora da quantificare. Soltanto due mesi fa l'esercizio commerciale era stato oggetto di un altro analogo colpo.

Dopo il colpo, i due sono fuggiti a piedi dileguandosi per le vie limitrofe. Sul posto sono arrivati gli agenti della Sezione Volanti di Foggia che, nel perlustrare la zona, hanno recuperato un caricatore di pistola (una simil arma, probabilmente giocattolo), un giubbotto, un passamontagna ed una maglia in lana: tutti indumenti sequestrati e presto analizzati dalla scientifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato il 'La Prima' di via Labriola: nella fuga i malviventi abbandonano gli indumenti

FoggiaToday è in caricamento