rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Via Antonio Gramsci

Si reca in banca per versare 10mila euro, ma gli puntano pistola contro: rapinato

E' quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, nei pressi della filiale di via Foggia del Banco di Napoli, a Lucera. La vittima è un imprenditore del posto

Ammonta a 10mila euro il bottino della rapina messa a segno nella tarda mattinata di oggi, a Lucera, nei pressi della filiale di via Foggia del Banco di Napoli. Vittima dell’accaduto un imprenditore del centro federiciano che è stato “intercettato” e rapinato da due uomini armati di pistola all’esterno dell’istituto di credito dove si stava recando per effettuare un sostanzioso versamento.

I rapinatori - che secondo le prime e sommarie informazioni raccolte avrebbero agito a volto scoperto - hanno atteso l’imprenditore nei pressi della cassa continua dell'istituto bancario e dietro la minaccia dell’arma, lo hanno costretto a consegnare loro tutto il denaro. Agguantato il maltolto, i due rapinatori si sarebbero poi dileguati a piedi, nel dedalo di viuzze del quartiere Porta Foggia. Sull’accaduto sono in corso le indagini del carabinieri di Lucera che stanno cercando di ricostruire la dinamica esatta della rapina al fine di risalire ai responsabili della vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si reca in banca per versare 10mila euro, ma gli puntano pistola contro: rapinato

FoggiaToday è in caricamento