rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Incappucciati e armati di fucile rapinano portiere di notte: paura all'Hotel Novelli

Intorno alle 4.30 l'irruzione dei rapinatori che, dopo aver minacciato il malcapitato con il fucile, hanno asportato tutto il denaro in quel momento presente, una macchinetta cambia-monete e numerosi tabacchi. Indagini in corso

In quattro, tutti incappucciati e armati di fucile, hanno fatto irruzione all'interno dell'Hotel Novelli, ad Orta Nova, e hanno rapinato il portiere di notte.

E' accaduto la scorsa notte, all'interno della struttura situata lungo la Statale 16, in agro di Orta Nova. Intorno alle 4.30 l'irruzione dei rapinatori che, dopo aver minacciato il malcapitato con il fucile, hanno asportato tutto il denaro in quel momento presente, una macchinetta cambia-monete e numerosi tabacchi.

Al momento non è stato ancora quantificato il bottino. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti nella struttura. Non è la prima volta che l'attività viene presa di mira dai malviventi: è già accaduto lo scorso novembre, quando una banda armata di mitraglietta ha ripulito il bar-tabacchi annesso alla struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciati e armati di fucile rapinano portiere di notte: paura all'Hotel Novelli

FoggiaToday è in caricamento