Cronaca Rione Diaz / Viale Leone XIII

Tentano di rubare furgone di sigarette: un arresto e un ricercato

E' accaduto lunedì mattina in via Leone XIII. Il sistema di antifurto del mezzo ANT ha bloccato la corsa dei due a un km dall'accaduto in via del Mare

E’ accaduto ieri mattina in via Leone XIII: due malviventi hanno tentato di derubare un mezzo che trasportava sigarette con una persona a bordo che avrebbe dovuto scaricare la merce del valore di 80mila euro nei pressi di un Sali e Tabacchi.

I due rapinatori, armati e coperti da passamontagna, hanno minacciato un dipendente della ditta di trasporto intimandogli di scendere dal mezzo e di mettersi a faccia in giù. Il furgone della ANT si è incredibilmente fermato dopo appena un chilometro, grazie alla presenza di un sofisticato antifurto. I malviventi sono stati intercettati in via del Mare.

Uno dei due è stato fermato dagli agenti della Squadra Mobile e dalle Volanti mentre simulava di raccogliere erbacce in un campo agricolo circostante. A tradirlo è stato l’abbigliamento immortalato dalle telecamere di sicurezza. Il complice è ancora ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare furgone di sigarette: un arresto e un ricercato

FoggiaToday è in caricamento