rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Piazza Padre Pio

Commando armato di fucile rapina il Bar Cocò: dipendenti e clienti minacciati con le armi

Uno dei malviventi, arma in pugno, ha tenuto sotto scacco il dipendente che in quel momento era presente alla cassa, mentre i complici hanno trafugato tutto il denaro in essa presente e l'espositore dei tabacchi. Indaga la polizia

In quattro, armati di fucile, hanno rapinato il bar Cocò, in piazza Padre Pio, a Foggia. Il fatto è successo ieri sera, intorno alle 22,30, quando un commando armato ha fatto irruzione all'interno della struttura.

Uno dei malviventi, arma in pugno, ha tenuto costantemente sotto scacco il dipendente che in quel momento era presente alla cassa, mentre i complici hanno trafugato tutto il denaro in essa presente (l'ammontare non è stato ancora quantificato) e l'espositore dei tabacchi.

Al momento della rapina, erano presenti numerosi clienti e avventori, tutti immobilizzati dal malviventi dietro la minaccia delle armi. Sull'accaduto indaga la polizia; sul posto, gli agenti della Sezione Volanti di Foggia, che stanno analizzando il sistema di videosorveglianza dell'attività. Ancora da quantificare il bottino della rapina, certamente ingente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando armato di fucile rapina il Bar Cocò: dipendenti e clienti minacciati con le armi

FoggiaToday è in caricamento