rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Don Felice Canelli

Malviventi rapinano farmacia, esplodono colpo di pistola e fuggono con l'incasso

Il colpo ai danni della farmacia Fabrizi a San Severo. Nelle concitate fasi della rapina, i malviventi hanno esploso un colpo di pistola in aria, ma nessuno è rimasto ferito

Attimi di panico, ieri sera, a San Severo, dove una rapina è stata messa a segno in via Don Felice Canelli, ai danni della farmacia “Fabrizi” presente al civico 41.

Il fatto è successo poco prima delle 20: tre persone, con il volto travisato da passamontagna, una delle quali armata di pistola (forse del tipo scacciacani), hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale e hanno costretto il dipendente di turno a consegnargli tutto il denaro presente in cassa.

Dopo aver intascato il denaro, i tre sono fuggiti dileguandosi per le strade limitrofe. Nelle concitate fasi della rapina, i malviventi hanno esploso anche un colpo di pistola in aria, ma nessuno è rimasto ferito. Ancora da quantificare il bottino: sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di San Severo, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona e lungo la via di fuga dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi rapinano farmacia, esplodono colpo di pistola e fuggono con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento