rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Piazzale Italia

Un colpo secco alla nuca, poi la rapina: ragazza derubata in piazzale Italia

La vittima è stata sorpresa alle spalle da due uomini in sella ad uno "Scarabeo" nero che l'hanno affiancata, avvicinata, colpita e rapinata. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia

Colpita alla nuca e derubata. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri, in piazzale Italia, in pieno centro a Foggia. La vittima è una giovane donna di 27 anni, di nazionalità rumena, sorpresa alle spalle da due uomini in sella ad un ciclomotore che l’hanno affiancata, avvicinata, colpita e rapinata.

La donna, superato lo shock del momento, non ha richiesto l’intervento della polizia sul posto, ma si è recata direttamente negli uffici della questura per denunciare la rapina subìta. In base a quanto dichiarato dalla stessa, i due rapinatori l’hanno affiancata a bordo di uno scooter “Scarabeo” nero e le hanno sottratto la borsa contenente il portafogli, una somma di denaro non ancora quantificata ed altri effetti personali. Prima di rapinarla, i due hanno colpito la stessa con un colpo secco alla base della nuca. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un colpo secco alla nuca, poi la rapina: ragazza derubata in piazzale Italia

FoggiaToday è in caricamento