rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ospedale - Parco San Felice / Via Nadi Nedo

Armati di pistola rapinano il bar-gelateria 'Dolce Grazia'

E' successo ieri sera, poco prima della 20. Ad agire due soggetti poi fuggiti a bordo di uno scooter chiaro. Bottino da quantificare, sull'accaduto indaga la polizia

E' ancora da quantificare il bottino della rapina messa a segno intorno alle 20 di ieri, ai danni della nota pasticceria "Dolce Grazia" in via Nedo Nadi, a Foggia.

Secondo le prime informazioni raccolte, mancavano pochi minuti alle 20 quando due individui, entrambi con il volto travisato ma solo uno armato di pistola, hanno fatto irruzione nell'attività commerciale minacciando i dipendenti in servizio. Secondo alcune indicrezioni, stando all'accento, si tratterebbe di soggetti del posto.

Dietro minaccia delle armi, i due si sono fatti consegnare l'incasso della giornata, non ancora pienamente quantificato. Dopo il colpo, i due sono fuggiti a bordo di uno scooter chiaro. Nelle concitate fasi della rapina nessuno è rimasto ferito ma tra i presenti si è scatenato il panico. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano il bar-gelateria 'Dolce Grazia'

FoggiaToday è in caricamento