Supermercati a mo' di bancomat: rapinato 'Convì' in zona Macchia Gialla

Il fatto è accaduto ieri sera, all'orario di chiusura. Sul fatto indaga la polizia

Il Convì rapinato

Supermercati a mo' di bancomat, a Foggia, dove si perde il conto delle rapine messe a segno negli ultimi mesi ai danni di  market e supermarket. Nessuna catena di vendita è al riparo. L'ultimo colpo, in ordine di tempo, è avvenuto ieri sera, tra le 19.30 e le 20.

A finire nel mirino dei malviventi è stato il punto vendita "Convì" in via Giussani, zona Macchia Gialla, a Foggia. Ad agire, tre persone apparentemente disarmate e con il volto parzialmente travisato da sciarpe. Due di loro hanno fatto irruzione nell'esercizio commerciale e, minacciando i presenti, si sono fatti consegnare tutto il denaro presente nelle casse, che verrà quantificato in sede di denuncia. Sull'accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento