rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Benedetto Croce

Rapina il 'Convì' e armato di pistola colpisce il cassiere in viso

E' successo poco dopo le 18.30, nel punto vendita di via Benedetto Croce: ad agire due uomini incappucciati, di cui uno armato di pistola. Indaga la polizia

Violenta rapina, ieri pomeriggio, ai danni del supermercato 'Convì' in Via benedetto Croce, a Foggia. Il fatto è successo poco dopo le 18.30, quando due uomini incappucciati, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione nei locali minacciando i cassieri in servizio.

I due sono giunti sul posto in sella ad uno scooter: uno è rimasto fuori, tenendo lo scooter acceso e pronto alla fuga, l'altro è entrato nel supermercato impugnando la pistola. Dietro la minaccia dell'arma, ha costretto un dipendente a consegnargli il denaro contenuto nel registratore di cassa (bottino non ancora quantificato), aggiungendo alle minacce verbali anche un pugno in pieno viso.

Dopo aver 'arraffato' il denaro, i rapinatori sono fuggiti in sella allo scooter dileguandosi in breve tempo. Sul posto è intervenuta una 'volante' della polizia che ha acquisito i filmati della videosorveglianza dell'attività commerciale, per poter risalire all'identificazione dei rapinatori. Per il cassiere rapinato, tanta paura e una contusione medicata dai sanitari del pronto soccorso cittadino. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina il 'Convì' e armato di pistola colpisce il cassiere in viso

FoggiaToday è in caricamento