Armati di taglierino seminano il panico nel discount, poi fuggono con l'incasso
E' accaduto ieri sera, al supermercato “Md Discount”, lungo la Statale Ofantina. Ad agire una banda di quattro persone, tutte con il volto travisato da caschi integrali
Armati di taglierino hanno seminato il panico all’interno del supermercato “Md Discount”, lungo la Statale Ofantina, in agro di Cerignola. E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando una banda di quattro persone, tutte con il volto travisato da caschi integrali e due delle quali armate di taglierino, ha fatto irruzione nel discount.
Il fatto è accaduto poco prima delle 19 di ieri. I quattro sono giunti sul posto a bordo di due scooter: due sono rimasti all’esterno del supermercato, ognuno su un motociclo; gli altri, quelli armati, hanno fatto irruzione nell’attività commerciale e hanno minacciato i dipendenti in servizio, intimando di consegnare loro tutto il denaro presente in cassa.
I due sono riusciti a strappare e portare via due registratori, con tutta l’incasso al loro interno. Ancora da quantificare il bottino. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Cerignola che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale. Durante le concitate fasi della rapina nessuno è rimasto ferito.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo