rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lucera

Saccheggiano una gioielleria a Lucera e poi fuggono a piedi

Con un bastone di ferro hanno distrutto una vetrina all'interno del centro commerciali Le Fornaci. Nella fuga hanno perso la pistola (giocattolo) e parte della refurtiva

Un vero e proprio assalto quello che nella serata di ieri ha visto protagonista la gioielleria Follie d'Oro all'interno del Centro commerciale Le Fornaci a Lucera. Due malviventi con il volto celato dal casco integrale si sono presentati davanti al negozio alle 19.35 e hanno iniziato a devastare la vetrina blindata con un bastone di ferro. Trafugati i gioielli all'interno. Un colpo veloce, lampo, talmente fulmineo che i malviventi hanno poi dato vita ad una fuga maldestra.

Già perché nel corso della corsa per sfuggire alla cattura hanno perso prima la pistola, poi rivelatasi finta, e alcuni gioielli rubati. Ad interrompere la fuga i carabinieri che li hanno intercettati poco dopo le 20, quindi mezz'ora dopo il colpo, nei pressi dei vicini binari della Ferrovia. I due sono stati sottoposti a fermo. Non si esclude però che con loro possano aver agito dei complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano una gioielleria a Lucera e poi fuggono a piedi

FoggiaToday è in caricamento