rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Via Vincenzo Capozzi

Rapinano bar, ma l'obiettivo sigarette fallisce: si accontentano di 25 euro

E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, quando tre uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione nell'attività commerciale. Indagini in corso

Armati di pistola, hanno messo a segno una rapina ai danni del bar “Cellimar” in via Capozzi, a Foggia. E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, quando tre uomini con il volto travisato – due calzavano un passamontagna, l’altro un berretto con visiera – hanno fatto irruzione nell’attività commerciale.

Arma in pugno, i tre hanno minacciato il dipendente di turno, facendosi consegnare tutto il denaro presente in cassa. Un bottino magro per i tre rapinatori, che sono fuggiti con appena 25 euro. Secondo la vittima, però, non era il denaro l’obiettivo dei rapinatori.

I tre, infatti, avevano tra le mani una sacca verde di quelle utilizzate per custodire il tabacco; una sacca che è rimasta vuota, poiché il bar non anche rivendita di tabacchi. Sul fatto, sono in corso le indagini della polizia, che sta verificando la presenza di telecamere e sistemi di videosorveglianza in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano bar, ma l'obiettivo sigarette fallisce: si accontentano di 25 euro

FoggiaToday è in caricamento