Rapinano bar, ma l'obiettivo sigarette fallisce: si accontentano di 25 euro
E' accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, quando tre uomini con il volto travisato hanno fatto irruzione nell'attività commerciale. Indagini in corso
Armati di pistola, hanno messo a segno una rapina ai danni del bar “Cellimar” in via Capozzi, a Foggia. E’ accaduto la scorsa notte, intorno alle 3, quando tre uomini con il volto travisato – due calzavano un passamontagna, l’altro un berretto con visiera – hanno fatto irruzione nell’attività commerciale.
Arma in pugno, i tre hanno minacciato il dipendente di turno, facendosi consegnare tutto il denaro presente in cassa. Un bottino magro per i tre rapinatori, che sono fuggiti con appena 25 euro. Secondo la vittima, però, non era il denaro l’obiettivo dei rapinatori.
I tre, infatti, avevano tra le mani una sacca verde di quelle utilizzate per custodire il tabacco; una sacca che è rimasta vuota, poiché il bar non anche rivendita di tabacchi. Sul fatto, sono in corso le indagini della polizia, che sta verificando la presenza di telecamere e sistemi di videosorveglianza in zona.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo