rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Armati di taglierino provano a portar via denaro dalla banca, ma non fanno i conti con la cassaforte temporizzata

Secondo tentativo di rapina in pochi giorni presso un istituto bancario di Monte Sant'Angelo. Ad agire, anche questa volta, due soggetti armati di taglierino

Una rapina-fotocopia, quella messa a segno questa mattina a Monte Sant'Angelo, ai danni della filiale del Banco di Napoli di piazza Duca D'Aosta, nella cittadina garganica. Un colpo (fallito) perchè la cassaforte temporizzata non ha permesso ai malviventi - due, con il volto coperto da caschi integrali, uno dei quali armato di taglierino - di mettere le mani sul denaro presente nell'istituto di credito.

Il fatto ricalca fedelmente quanto accaduto lo scorso venerdì pomeriggio, ai danni della Banca del Credito Cooperativo di Corso Vittorio Emanuele. Anche in quel caso, infatti, ad agire furono due uomini armati di taglierino; anche il quel caso la rapina sfumò perchè i malviventi si trovarono di fronte una cassaforte temporizzata chiusa.

Sul entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno verificando le immagini delle telecamere degli istituti di credito colpiti e della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di taglierino provano a portar via denaro dalla banca, ma non fanno i conti con la cassaforte temporizzata

FoggiaToday è in caricamento