rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Viale dei Mandorli

Rapina alle porte di Cerignola: assaltato tir di profumi e cosmetici, ferito autotrasportatore

E' accaduto alla periferia di Cerignola. La vittima è un autotrasportatore di Andria, che trasportava un carico di profumi e cosmetici. Indaga la polizia

Bruttissima avventura sulle strade di Capitanata per un autotrasportatore di Andria, aggredito e rapinato del suo mezzo pesante, in via dei Mandorli, alle porte di Cerignola.

Il fatto è accaduto all'alba di oggi, quando intorno alle 4, mentre l'uomo procedeva lungo la strada,è stato affiancato da quattro persone, tutte travisate e armate di fucili, che lo hanno costretto ad arrestare la corsa. Una volta sceso dal mezzo, lo hanno minacciato e aggredito, colpendolo violentemente con il calcio del fucile alla testa.

A quel punto, due banditi si sono impossessati del mezzo pesante, a bordo del quale vi era un carico di profumi e cosmetici; gli altri due, invece, si sono dati alla fuga con una moto di grossa cilindrata. Superato lo shock del momento, la vittima ha lanciato l'allarme alla polizia, che ha avviato le indagini del caso, poi ha fatto ricorso alle cure del personale medico dell'ospedale Tatarella, dove è attualmente ricoverato in ospedale al Tatarella. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle porte di Cerignola: assaltato tir di profumi e cosmetici, ferito autotrasportatore

FoggiaToday è in caricamento