rotate-mobile
Cronaca Poggio Imperiale

Affiancano, minacciano e rapinano titolare di un'area di servizio: 16mila euro il bottino

L'uomo era alla guida della sua Fiat Punto, quando è stato affiancato da un'Audi A3 con a bordo due uomini incappucciati ed armati di pistola che lo hanno costretto a consegnare loro il plico contenente l'incasso della giornata

Ammonta a 16mila euro il bottino della rapina messa a segno nel pomeriggio di ieri, ai danni del titolare dell’area di servizio Torre Fantine Est, situata sull’A14, nel tratto di strada tra Poggio Imperiale e Termoli, in direzione sud. Il fatto è successo intorno alle 18.30 di ieri, lungo la strada provinciale 44, dove gli automobilisti in transito hanno assistito in diretta alla rapina.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo era solo, alla guida della sua Fiat Punto, quando è stato raggiunto e affiancato da un’Audi A3 nera con a bordo due uomini incappucciati ed armati di pistola. Dopo un brevissimo inseguimento, i malviventi sono riusciti a sbarrare la strada alla vittima che, minacciato con le armi, è stato costretto a consegnare loro il plico che aveva al seguito contenente l’incasso della giornata: circa 16mila euro. Dopo la rapina, i malviventi sono fuggiti in direzione statale 16, facendo perdere in breve tempo le loro tracce. Dopo lo shock dell’accaduto, invece, la vittima ha sporto denuncia presso il comando della Guardia di Finanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affiancano, minacciano e rapinano titolare di un'area di servizio: 16mila euro il bottino

FoggiaToday è in caricamento