Cronaca Via Napoli

La minacciano con un coltello sotto casa e le portano via la macchina

È accaduto in via Napoli. La donna aveva appena raggiunto la propria abitazione e stava aspettando che il cancello automatico si aprisse quando è stata raggiunta da un uomo incappucciato e armato di coltello

La minacciano con un coltello sotto casa e le portano via la macchina. E' quanto accaduto la scorsa notte, in via Napoli, a Foggia, ai danni di una giovane donna di circa 30 anni rapinata della propria autovettura mentre rientrava a casa.

Il fatto è accaduto intorno alle due della scorsa notte. La donna aveva appena raggiunto la propria abitazione e stava aspettando che il cancello automatico si aprisse quando è stata raggiunta da un uomo incappucciato e armato di coltello che l'ha minacciata e si è appropriato della sua autovettura, una Opel Mokka.

Sotto shock la vittima: l'uomo ha colpito violentemente contro il finestrino dell'auto, costringendo la stessa a scendere dal mezzo; poi, dietro la minaccia dell'arma, si è fatto consegnare le chiavi dell'auto ed è fuggito con il 'bottino'.  Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, allertati dalla vittima che però non ha saputo fornire indicazioni utili sulle fattezze del rapinatore. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La minacciano con un coltello sotto casa e le portano via la macchina

FoggiaToday è in caricamento