rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca Cerignola

Armati di fucile rapinano auto lungo la Sp 72, vittima sotto shock e appiedata

E' accaduto ieri sera, in agro di Cerignola. Ad agire quattro persone incappucciate e armate di fucile che, a bordo di un altro mezzo, hanno inseguito, affiancato e rapinato un'Audi 3000. Indagano i carabinieri

Attimi di panico, ieri sera, lungo la Provinciale 72 che da Cerignola conduce a Trinitapoli. Erano le 20.30 di ieri quando, sotto lo sguardo attonito di altri automobilisti, si è consumata la rapina di un’auto scura di grossa cilindrata - un’Audi 3000 - ad opera di un commando di quattro uomini, tutti incappucciati ed armati di fucile.

Secondo le prime informazioni raccolte, la berlina è stata inseguita per un breve tratto di strada, raggiunta e poi affiancata da un’auto, a bordo della quale vi erano i malviventi; i quattro, sotto la minaccia delle armi, hanno costretto il conducente del mezzo a fermarsi.

A quel punto, la banda ha costretto l’uomo a scendere dall’auto e a consegnare loro il mezzo. La vittima di rapina, sotto shock ma fortunatamente illeso, è rimasto a piedi, in strada. Sull’accaduto sono in corso le indagini del carabinieri della compagnia ofantina. Il timore è che l’auto rapinata verrà presto utilizzata per mettere a segno rapine in autostrada o assalti a tir o furgoni portavalori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di fucile rapinano auto lungo la Sp 72, vittima sotto shock e appiedata

FoggiaToday è in caricamento