Paura sulla strada per San Giovanni Rotondo: commando armato assalta e rapina furgone carico di sigarette

E' successo questa mattina, quando un commando, composto da 4 persone travisate e armate, ha assaltato il furgone dinanzi ad un bar-tabacchi dove doveva consegnare un carico. Sul fatto indagano i carabinieri

Il luogo dell'accaduto

Rapina-assalto a furgone carico di sigarette, questa mattina, alle porte di San Giovanni Rotondo.

Il fatto è successo lungo la Provinciale 45 bis, a circa una decina di km dal centro abitato della cittadina garganica, quando un commando composto da 4 persone - tutte travisate e armate - ha assaltato il furgone dinanzi ad un bar-tabacchi dove doveva consegnare un carico.

Sul posto, i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto ed effettuando il primo soprallugo. "Ripulito" il furgone, bottino ancora quantificare. Dalle prime informazioni raccolte, non sarebbero stati esplosi colpi di arma da fuoco, nè ingaggiata colluttazione con alcuno. Al vaglio dei militari la presenza di possibili telecamere in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento