rotate-mobile
Cronaca

'Colpo gobbo' in via del Mare: assaltato tir carico di sigarette, ma la refurtiva è abbandonata in strada

E' accaduto ieri mattina, a Borgo Tavernola, dove una banda di cinque persone ha assaltato un furgone che trasportava tabacchi lavorati destinati alle tabaccherie della zona. La rapina in via del Mare, recuperata la refurtiva

In cinque, armati di pistola, assaltano e rapinano un furgone che trasporta sigarette. Ma qualcosa va male durante la fuga, e il commando è costretto ad abbandonare in strada il carico asportato.

Foggia, rapina assalto a furgone carico di sigarette

E' quanto accaduto ieri mattina, a Borgo Tavernola, in agro di Foggia, dove una banda di cinque persone - tutte incappucciate, una delle quali armata - ha assaltato un furgone che trasportava tabacchi lavorati da distribuire nelle tabaccherie della zona. La rapina è avvenuta in via del Mare.

Minacciato l'autista del mezzo, immobilizzato dai malviventi mentre gli stessi asportavano parte del carico (la refurtiva non è stata ancora recuperata). I rapinatori, poi, sono fuggiti a bordo di due auto, dividendosi la refurtiva. Qualcosa, però, è andato storto durante la fuga e gli stessi sono stati costretti ad abbandonare in strada, nei pressi di Passo Breccioso, le auto e l'intera refurtiva. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili lungo la via di fuga dei malviventi; la zona teatro dell'assalto, invece, ne è sprovvista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Colpo gobbo' in via del Mare: assaltato tir carico di sigarette, ma la refurtiva è abbandonata in strada

FoggiaToday è in caricamento